+39 0444 410456

Perfect Cleansing Duo

La corretta routine di detersione della pelle è fondamentale per la sua bellezza! Per poter avere sempre una pelle giovane, fresca e in salute è necessario partire dall' A B C e a tale scopo nelle prossime righe vi riportiamo alcuni brevi ma importanti consigli su cosa fare e cosa non fare.

COSA FARE
- Detergere la pelle 2 volte al giorno: pulendola alla sera, rimuoverete tutto ciò che la appesantisce e prevenite le irritazioni. Al mattino invece rimuoverete i residui metabolici che si accumulano durante la rigenerazione notturna.
- Estendere sempre la detersione del viso a collo e décolleté. Queste aree sono spesso trascurate, anche se sono quelle che spesso mostrano la nostra “vera età”.
- Usare detergente ed tonico indicati al tipo di pelle. Oltre ad assicurare che tu stia lavorando per curare la pelle in modo ottimale, questo assicura che le specifiche esigenze della pelle siano soddisfatte oltre ad una delicata e profonda pulizia.
- Usare sempre il tonico per completare il rituale di detersione. Rimuove ogni residuo, idrata e supporta la pelle prima di applicare siero e crema, e prepara perfettamente la pelle per i successivi prodotti “curativi”.

 

COSA NON FARE

- Non usare solamente acqua per detergere la pelle. L’acqua può rimuovere solo sostanze idrosolubili, mentre sostanze grasse e oleose rimangono sulla pelle. Per rimuoverle necessitate quindi di un detergente di qualità contenente delicati ingredienti in grado di dissolvere i grassi.
- Non massaggiare i detergenti sulla pelle con spazzole o articoli simili per non irritarla. Questi forniscono uno substrato ideale per la crescita di germi e batteri.
- Evitare l’uso di acqua eccessivamente calda per lavare via i detergenti. Nelle pelli sensibili e inclini a couperose questo aumenta la loro sensibilità e dilata i capillari.
- Non applicare il tonico con le mani, ma usate invece un batuffolo di cotone, possibilmente biologico, per un’efficace purificazione e per rimuovere i residui di calcio lasciati dall’acqua.

 

Pratici e convenienti, i 3 nuovi set per detersione in edizione limitata "Cleansing Duo" di Dr. Spiller sono stati pensati sia per coloro che già ne fanno uso abitualmente sia per coloro che finora non hanno eseguito una corretta detersione e rimarranno stupiti alla visione di una carnagione visibilmente e velocemente migliorata, sia per coloro che non usano detergenti cosmetici ed hanno pertanto un’occasione unica per provare la detergenza Dr. Spiller in un attraente prezzo promozionale.