+39 0444 410456

Dr. Spiller Whitening Peel Off Mask Treatment

Trattamento viso schiarente basato sulla combinazione delle apposite fiala e maschera agli alginati. Ideale per tutti i problemi di pigmentazione e punti d'invecchiamento

Indicazioni

Trattamento comprendente la nuova maschera Whitening Peel Off Mask di Dr. Spiller. Questa è una maschera in polvere basata su alghe con delicato effetto schiarente sull’over pigmentazione. Ideale per tutti i problemi di pigmentazione e punti d'invecchiamento su viso, corpo e dorso delle mani.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo di una maschera agli alginati per favorire la penetrazione dei principi attivi e massimizzarne gli effetti.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina 1 volta alla settimana per 5 settimane e proseguire con 1 trattamento ogni 15 giorni per 2 mesi. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 60 minuti.

Vantaggi

  • Contiene estratti d’Alghe: nutrienti, rivitalizzanti, idratanti, stimolanti;
  • Contiene estratti di Mirtillo con proprietà astringenti;
  • Con Succo d’Uva che contiene enzimi, clorofilla e Vitamina C.
  • Contiene Vitamina C 1%: antiossidante, regola il valore del pH, stimola la produzione di Collagene

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con CLEANSING CREAM WITH ROYAL JELLY. Applicare il peeling SPECIAL PEELING MILK e terminare con il tonico a base di Alpha Hydroxy Acids FRUIT ACID AHA TONIC.

Step 2

Applicare la fiala WHITENING AMPOULES e massaggiare bene fino a completo assorbimento.

Step 3

Applicare WHITENING DE PIGMENTOR SERUM e massaggiare fino a completo assorbimento.

Step 4

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con EYE CONTOUR CREAM o con APRICOT BALM.

Step 5

Miscelare una busta di maschera in polvere WHITENING PEEL OFF MASK con ml.90 di acqua a 20° circa, continuando a mescolare fino a raggiungere la giusta omogeneità e densità. Applicare velocemente la maschera sul viso con l’apposita spatola Dr. Spiller prima che si asciughi e solidifichi e lasciare in posa 15 – 20 minuti circa. Non occludere le narici per consentire al cliente di respirare. Prima di applicare la maschera si consiglia di coprire la fascia capelli con un kleenex.

Step 6

Rimuovere la maschera ormai solidificata, arrotolandola su se stessa partendo dal collo e dai lati del viso per arrivare al centro e/o alla fronte. Rimuovere eventuali residui con un panno caldo e passare nuovamente il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per completare la pulizia e ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 7

Terminare il trattamento applicando una crema a scelta tra DE PIGMENTOR CREAM, WHITENING DE PIGMENTOR CREAM, VITAMIN C-PLUS DAY CREAM, VITAMIN C-PLUS NIGHT CREAM e massaggiare bene fino a completo assorbimento.