+39 0444 410456

Dr. Spiller Ultimate Skin Lift Treatment

Trattamento viso adatto a tutti i tipi di pelle, stimola le funzioni cutanee ed ha effetto liftante e idratante

Indicazioni

Esclusivo trattamento per tutti i tipi di pelle (secche, sensibili, miste, inclini ad allergie, grasse con pori dilatati, pelli problematiche e pelli affette da telangectasia). L’Aloe Vera Skin Lift Powder stimola le funzioni cutanee ed ha lo stesso effetto del massaggio dei tessuti connettivi con effetto linfatico. La struttura della pelle è ridefinita, la kaolina ha effetto assorbente sui germi, è detossinante, regola la micro flora. Aggiunta di estratti di Aloe Vera per l’idratazione.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo di una particolare maschera in polvere che miscelata con l’Aloe Vera Gel ha effetto liftante.
Attenzione: il trattamento potrebbe seccare la pelle e creare una sensazione di tensione perciò la pelle deve essere sufficientemente idratata.

Frequenza

Per un risultato ottimale si consiglia la sua esecuzione 1 volta alla settimana per 5 settimane. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 50 minuti.

Vantaggi

  • Contiene Kaolina, detossinante e con effetto assorbente sui germi e regola la micro flora della pelle;
  • Contiene Aloe Vera, che ha effetto idratante.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con ALOE SENSITIVE CLEANSING MILK. Eseguire il peeling con JOJOBA PEELING CREAM e terminare con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Applicare AZULEN CREAM con l’aggiunta di alcune gocce di ALOE VERA AVOCADO VITAMIN E OIL ed eseguire un massaggio di 10 minuti. Rimuovere eventuali residui di crema con un panno caldo e tamponare con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 3

Applicare la fiala ALOE VERA SKIN LIFT AMPOULES e massaggiare fino a completo assorbimento.

Step 4

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con EYE CONTOUR CREAM.

Step 5

Mescolare un cucchiaino (2 se includo anche il décolleté) di ALOE VERA SKIN LIFT POWDER con ALOE VERA GEL ed applicare con una spatola la miscela ottenuta, andando dal décolleté verso la testa. Lasciare in posa 15 – 20 minuti circa.

Step 6

Rimuovere la maschera quando asciutta dopo la posa. Per farlo utilizzare un panno caldo oppure bagnare la maschera con l’ALOE VERA GEL che la rompe e ne facilita la rimozione e la pulizia.

Step 7

Rimuovere eventuali residui e tonificare la pelle con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 8

Terminare il trattamento applicando COLLAGEN AQUA PLUS e massaggiare bene fino a completo assorbimento.