+39 0444 410456

Dr. Spiller Thalasso Treatment "I Profumi del Mare"

Trattamento corpo che garantisce risultati visibili e duraturi per i più comuni inestetismi (adiposità localizzata, cellulite) donando alla pelle un aspetto più liscio, elastico e libero da impurità

Indicazioni

Trattamento di altissima efficacia, dona alla pelle un aspetto più sano ed equilibrato fin dalla prima seduta. L’acqua del mare, il sale e le alghe sono elementi naturali ricchi di principi attivi altamente assimilabili dalla pelle del nostro corpo. Garantiscono risultati visibili e duraturi per i più comuni inestetismi del corpo (cellulite, adiposità localizzata) donando una pelle più liscia, elastica, libera da impurità grazie all’utilizzo dei fanghi.

Descrizione

Consiste in un trattamento corpo per trattare alcuni dei problemi più comuni: la cellulite e l’adiposità localizzata. Prevede una delicata esfoliazione, seguita dall’applicazione combinata di due fanghi, il primo con azioni drenante e purificante (Fango
Marin), mentre il secondo (Ocean Marin) favorisce la disgregazione dei micro noduli cellulitici.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina 2 volte alla settimana per 6 settimane. Si consiglia poi di proseguire la “cura” a casa con i prodotti indicati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 60 minuti.

Vantaggi

  • Libera la pelle dalle impurità e la rende più liscia;
  • Garantisce risultati contro i più comuni inestetismi.

Step 1

Coprire il lettino con un foglio di cartene e fare accomodare il cliente. In una ciotola miscelare gr.100 di HYDRO MARIN SCRUB con ml.40 di HYDRO MARIN COMPLEX e applicare il tutto sul corpo facendo attenzione a bagnarsi costantemente le mani con dell’acqua calda mentre viene massaggiato. Lasciare ora in posa il peeling 10 minuti.

Step 2

Sopra il peeling applicare gr.300 di FANGO MARIN MUD stendendolo bene a velo su tutto il corpo. Sulle parti maggiormente interessate dagli inestetismi della cellulite e adiposità localizzata è possibile applicare piccole quantità di OCEAN MARIN MUD.

Step 3

Avvolgere la cliente con il cartene e coprirla con una coperta di lana o con una termocoperta a minimo calore e lasciare in posa 30 minuti circa (non meno di 25 e non più di 50 minuti).

Step 4

Liberare la cliente ed invitarla a farsi una doccia senza utilizzare detergenti.

Step 5

Terminare il trattamento applicando la crema corpo VITAMIN C-PLUS BODY LOTION ed eseguire un leggero massaggio di sfioramento profondo.

NOTE: si consiglia un ciclo di 12 sedute 2 volte alla settimana. Una volta tolto il cartene, anche dopo 20 minuti, per ottimizzare il risultato il fango dovrebbe essere asciugato all’aria con lampade ad infrarossi o semplicemente con aria calda per 10 minuti. Durante il periodo del trattamento, a casa dopo la doccia o il bagno è indicato idratare la pelle con uno dei prodotti di mantenimento consigliati e assumere un leggero drenante consigliato dal proprio Erborista di fiducia.

Prodotti del trattamento