+39 0444 410456

Dr. Spiller Silk Treatment (Award Winner)

Esclusivo trattamento viso anti-age con proteine della seta. Prevede l'utilizzo della crema Sill Complex, vincitrice del primo premio come miglior prodotto per la cura della pelle del viso

Indicazioni

Efficace lussuoso trattamento viso, apporta vitalità ed elasticità a pelli che necessitano di una cura speciale. Questo trattamento idrata intensamente la pelle, impermeabilizza i tessuti connettivi, compensa la perdita di idratazione facendo apparire la pelle più liscia e radiosa.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale. La maschera è sostituita da speciali Pads che inumiditi con il tonico Hydro Marin Freshener si sciolgono mentre vengono massaggiati.

Frequenza

Per un risultato ottimale si consiglia la sua esecuzione 1 volta alla settimana per 5 settimane. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 50 minuti.

Vantaggi

  • Intensa idratazione;
  • Impermeabilizza i tessuti connettivi.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con HYDRO MARIN CLEANSING FOAM. Proseguire con JOJOBA PEELING CREAM e terminare con il tonico HYDRO MARIN FRESHENER per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Applicare il siero SILK SERUM massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Step 3

Inumidire la pelle del viso con HYDRO MARIN FRESHENER, rimuovere i SILK PADS dalla scatola e posizionarli sulle guance. Inumidirli ora sempre con il tonico HYDRO MARIN FRESHENER e iniziare a massaggiare.

Step 4

Massaggiare il viso 10 – 15 minuti continuando sempre a bagnare le mani con HYDRO MARIN FRESHENER o spruzzandolo direttamente sul viso con l’apposita bottiglia dotata di tappo spray. Proseguire il massaggio fino a che i Silk Pads non saranno completamente sciolti e assorbiti dalla pelle.

Step 5

Rimuovere eventuali residui di SILK PADS con un panno caldo e tonificare nuovamente la pelle con HYDRO MARIN FRESHENER.

Step 6

Terminare il trattamento applicando la crema finale SILK COMPLEX e massaggiare bene fino a completo assorbimento. SILK COMPLEX è risultata vincitrice del premio come miglior prodotto per la “cura” della pelle del viso nel corso dell’edizione 2007 della manifestazione Beauty Forum Readers Choice.