+39 0444 410456

Dr. Spiller Sensicura Hypersensitive Anti-Aging Treatment

Trattamento anti-age per pelli molto sensibili, che ripristina le funzioni della pelle grazie al suo profondo potere rigenerante

I trattamenti SENSICURA sono come una breve pausa nella frenetica vita di tutti i giorni. L’applicazione di questi fantastici prodotti con la loro unica delicata formulazione, danno alla pelle una dose extra di attenzione ed una duratura sensazione di morbidezza. Allo stesso tempo la pelle sarà protetta e rinforzata più a lungo. Le pelli ipersensibili reagiscono in modo particolarmente sensibile all’influenza degli agenti interni ed esterni. Dopo un trattamento SENSICURA, si avrà un’assoluta sensazione di calma e benessere e la pelle sarà completamente curata, calmata e stabilizzata.

Situazione della pelle

Pelli iper-sensibili. Pelli con una barriera cutanea danneggiata che è quindi soggetta a disidratazione. Per pelli squamose, irritate.

Esito del trattamento

Tutti i trattamenti SENSICURA mirano a rinforzare la pelle e ripristinare la sua funzione protettiva. La pelle verrà calmata, recupererà il suo naturale aspetto e, passo dopo passo recupererà anche la sua originale morbidezza con effetti duraturi nel tempo. A seconda del trattamento inoltre la pelle recupererà la sua elasticità e verranno assottigliate anche le sottili linee di espressione.

 

Dr. Spiller benessere extra

HOT & COLD Finish
Un trattamento professionale completo necessita anche di una conclusione perfetta. Utilizzando 2 pietre leggermente calde, massaggiate fino a completo assorbimento la crema finale rimasta e terminate con un delicato massaggio con 2 pietre fredde.

 

Proprietà

La più alta capacità di recupero per le pelli molto sensibili. Durante questo trattamento il ripristino delle funzioni della pelle è supportato da componenti rigeneranti. L’uso generoso di prodotti SENSICURA con azione concentrata donano alla pelle di viso, collo e décolleté un globale effetto anti-age. A causa del profondo potere rigenerante, il trattamento si rivela una coccola che lascia dietro di se una pelle liscia e morbida come la seta.

 

Durata del trattamento: 70 minuti.

Step 1

Mixare in una ciotola SENSICURA SHOWER MILK con dell’acqua tiepida, applicarlo massaggiando su mani e braccia e rimuovere poi tutto con delle spugnette umide. Proseguire applicando SENSICURA BODY BALM sulle braccia e massaggiare delicatamente. Terminare questa prima parte del trattamento applicando generosamente SENSICURA HAND CREAM sulle mani come fosse una maschera e coprire poi con un panno. Lasciare il tutto in posa e rimuovere solo alla fine del trattamento.

Step 2

Se necessario rimuovere il trucco dagli occhi con Dr. Spiller EYE MAKE-UP REMOVER. Su un trucco leggero utilizzare SENSICURA CLEANSING EMULSION in un paio di batuffoli di cotone precedentemente inumiditi con dell’acqua. Emulsionare SENSICURA CLEANSING EMULSION con acqua tiepida su viso, collo e décolleté e rimuovere con un panno umido tiepido.

Step 3

Rinfrescare la pelle e ripristinarne il naturale valore del pH con SENSICURA TONIC.

 

Step 4

Applicare generosamente SENSICURA SERUM su viso, collo e décolleté.

Step 5

Proseguire il protocollo applicando la crema specifica SENSICURA EYE CREAM sull'area del contorno occhi.

Step 6

Proseguire il trattamento applicando sul viso, collo e décolleté un'abbondante quantitativo di maschera SENSICURA CREAM MASK. Prima di stendere la maschera assicurarsu di aver prima protetto le labbra con una qualsiasi delle creme viso 24 ore della linea SENSICURA o con APRICOT BALM. Massaggiare bene la maschera con le mani per alcuni minuti mentre questa rilascia i suoi effetti e lasciare poi in posa per 15 minuti circa. Una volta trascorso il tempo di posa, massaggiare bene eventuali residui di SENSICURA EYE CREAM sul contorno occhi ed emulsionare poi la maschera con le mani bagnate e rimuovere eventuali residui con un panno umido tiepido.

Step 7

Applicare ora un nuovo sottile strato di SENSICURA EYE CREAM sul contorno occhi e 1-2 gocce di SENSICURA SERUM su viso, collo e décolleté. Terminare il trattamento applicando SENSICURA REGENERATION CREAM ed eseguire un delicato massaggio fino a completo assorbimento. In caso di forti arrossamenti o pelli sensibili alla pressione applicare un po’ di SENSICURA MOISTURIZING COMPLEX assieme alla SENSICURA REGENERATION CREAM. Questa rende più morbida la consistenza della crema così che il massaggio possa essere eseguito esercitando meno pressione.