+39 0444 410456

Dr. Spiller Power Peeling Treatment

Trattamento viso che consiste in un peeling intensivo, ideale per pelli affaticate e asfittiche

Indicazioni

Speciale trattamento peeling per pelli affaticate e pelli asfittiche. I diversi livelli di peeling ottimizzano nella pelle l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei prodotti di autocura domiciliare. Verrà stimolato il processo di rinnovamento cutaneo e dopo il trattamento la pelle apparirà più fresca e rosea.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione e applicazione di siero e crema finale. Il peeling prevede l’utilizzo contemporaneo del peeling enzimatico e di un peeling meccanico. La maschera invece è sostituita da una maschera agli
alginati che favorisce la penetrazione dei principi attivi e ne massimizza gli effetti. Durante la posa del peeling e della maschera si consiglia di eseguire un rilassante piacevole trattamento mani.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina ogni qualvolta necessario e proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 75 minuti.

Vantaggi

  • Prevede diversi livelli di peeling;
  • Ottimizza l’assorbimento dei principi attivi da parte della pelle;
  • Stimola il processo di rinnovamento cutaneo.

Step 1

Rimuovere il trucco da occhi e labbra con un batuffolo imbevuto con EYE MAKE UP REMOVER. Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con CLEANSING MILK WITH CUCUMBER EXTRACT. Emulsionare e rimuovere con le spugnette o delle compresse.

Step 2

Applicare APRICOT BALM attorno agli occhi e sulle labbra.

Step 3

Miscelare un cucchiaio di ENZYME PEELING MASK con 1,5 – 2 cucchiai di acqua tiepida. Mescolare bene con una spatola fino ad ottenere una crema. Applicatela su viso, collo e décolleté e mantenetela idratata per 10 – 15 minuti. Applicate ora SPECIAL PEELING MILK sulle mani ed iniziate a massaggiare delicatamente viso, collo e décolleté sopra il peeling enzimatico. Rimuovere poi il tutto con delle spugnette imbevute con acqua o con delle compresse.

Step 4

Tonificare bene la pelle con il tonico AHA FRUIT ACID TONIC per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 5

Applicare abbondante AHA GINKGOSOME GEL sul viso massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Step 6

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con APRICOT BALM.

Step 7

Miscelare una busta di maschera in polvere PAPAYA ENZYME PEEL OFF MASK con ml.90 di acqua a 20° circa, continuando a mescolare fino a raggiungere la giusta omogeneità e densità. Applicare velocemente la maschera sul viso con l’apposita spatola Dr. Spiller prima che si asciughi e solidifichi, mentre sul décolleté applicare la maschera in crema FRESH & FRUIT MOISTURIZING MASK e lasciare il tutto in posa 15 – 20 minuti circa. Non occludere le narici per consentire al  cliente di respirare. Prima di applicare la maschera si consiglia di coprire la fascia capelli con un kleenex.

Step 8

Lasciare in posa 20 minuti circa e rimuovere poi il tutto prima di tonificare la pelle con il tonico AHA FRUIT ACID TONIC per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 9

Terminare il trattamento applicando S-CARE CREAM massaggiando bene fino a completo assorbimento. Se il cliente dovrà trascorrere diverso tempo all’aperto, alla fine applicare anche UV PROTECT DAY CREAM.

NOTE: durante il periodo di posa delle maschere ricordarsi eventualmente di eseguire un rilassante trattamento mani con GAOXING HAND CREAM.