+39 0444 410456

Dr. Spiller Mini Facial Treatment

Trattamento viso base ideale a tutti i tipi di pelle, molto efficace e che necessita di poco tempo per la sua realizzazione

Indicazioni

Trattamento viso base molto efficace che necessita di poco tempo per la sua realizzazione. Rappresenta il primo passo per un trattamento viso completo ed un elemento essenziale in molti pacchetti proposti nelle Spa e nei centri estetici. Grazie alla sua rapidità di esecuzione inoltre è particolarmente adatto a clienti con budget ridotto o che hanno poco tempo per poter usufruire di un trattamento più completo e complesso.

Descrizione

Questo trattamento consiste in una pulizia base, peeling, maschera e applicazione di siero e crema finale.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina ogni qualvolta necessario. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 30 minuti.

Vantaggi

  • Fornisce un surplus di energia alla pelle;
  • Adatto anche a clienti con budget ridotto o che hanno poco tempo.

Step 1

Applicare CLEANSING MILK WITH CUCUMBER o un altro detergente indicato al tipo di pelle di viso, collo e décolleté.

Step 2

Eseguire il peeling applicando JOJOBA PEELING CREAM e rimuoverlo poi con una salvietta calda. Coprire il viso con un’altra salvietta calda pulita e lasciare in posa 1 – 2 minuti. Proseguire con CUCUMBER TONIC o un altro tonico indicato al tipo di pelle per ristabilirne il naturale valore del pH.

Step 3

Applicare una maschera in crema, scegliendo tra AZULEN CREAM MASK o CELLULAR CREAM MASK e massaggiare bene 5 – 10 minuti.

Step 4

Rimuovere eventuali residui di maschera in eccesso con una salvietta.

Step 5

Applicare il siero o la crema giorno indicata al tipo di pelle.