+39 0444 410456

Dr. Spiller Manage Professional Treatment Intensive

Specifico trattamento viso uomo intensivo che attiva il metabolismo cellulare e rinforza le naturali funzioni protettive della pelle

Indicazioni

Trattamento intensivo con effetto istantaneo per le pelli maschili.

 

Modalità d'uso

Hai tempo per una dose extra di relax e ringiovanimento? Questo efficace trattamento intensivo porta a un nuovo e sano equlibrio pelle e anima. L'attivazione del metabolismo cellulare rinforza la naturali funzioni protettive della pelle mentre la sintesi del Collagene rallenta il processo di invecchiamento cutaneo. Il composto brevettato altamente concentrato GLYCAMON® Compound rigenera e allevia mentre un massaggio attivante rivitalizza pelli stanche e stressate che riprendono vigore, vitalità e compattezza.

Benefici

  • Rigenera pelli stanche e stressate;
  • Attiva il metabolismo cellulare e aumenta la produttività delle cellule;
  • Migliora il naturale meccanismo protettivo della pelle contro l'influenza degli agenti esterni;
  • Stimola la sintesi di collagene e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.

Step 1

Eseguire una delicata detersione di viso e collo con REFRESHING FACIAL CLEANSER, detergente specifico per le pelli maschili.

Step 2

Applicare il peeling GENTLE FACE & BODY PEELING GEL e massaggiare delicatamente. Rimuovere eventuali residui con dell'acqua tiepida o con un panno pulito e tonificare la pelle con il prodotto 2 in 1 REFRESHING FACIAL CLEANSER o con un altro tonico della linea Dr. Spiller indicato al tipo di pelle del cliente.

Step 3

Applicare ora la fiala RELAXING AMPOULE che assicura protezione ed intensa idratazione grazie ai principi attivi presenti all'interno del composto brevettato in forma concentrata GLYCAMON Compound®.

 

Step 4

Applicare la maschera REVITALIZING FLEECE MASK con i suoi profondi effetti rigeneranti. Sofisticata maschera a velo pronta all'uso già imbevuta di principi attivi che dona nuova elasticità alle pelli atone e stressate. Una volta applicata lasciare in posa per 15 – 20 minuti.

Step 5

Trascorso il tempo di posa, togliere la maschera, rimuovere eventuali residui con una panno pulito e terminare il trattamento eseguendo un rilassante massaggio con la crema AGE REPAIR COMPLEX. Noterete fin da subito una netta diminuzione delle rughe e i contorni del viso appariranno rassodati.