+39 0444 410456

Dr. Spiller Hydro Marin Fleece Mask Treatment

Esclusivo trattamento viso anti-age ringiovanente, rivitalizzante ideale per pelli affaticate e stressate. Prevede l'impiego della specifica maschera a velo Hydro Marin Fleece Mask

Indicazioni

Esclusivo trattamento ringiovanente rivitalizzante con efficacia immediata, ideale per pelli affaticate e stressate. La maschera a velo Fleece Mask ha effetto rinforzante, protettivo e idratante grazie ai minerali e ai principi attivi biologici marini in essa
contenuti.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo di una maschera a velo del tipo Fleece Mask.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina ogni settimana e proseguire la “cura“ a casa con i prodotti consigliati dal consulente. Se applicata come trattamento intensivo (2 volte alla settimana) la pelle recupererà rapidamente dallo sforzo estivo (troppa esposizione al sole) o invernale (continuo cambio di temperature). Migliora inoltre lo stato delle pelli secche a causa del freddo o del sistema di riscaldamento.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 60 minuti.

Vantaggi

  • Contiene alghe, sali marini, minerali e preziosi oligoelementi.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con HYDRO MARIN CLEANSING FOAM. Eseguire il peeling con JOJOBA PEELING CREAM e terminare con il tonico HYDRO MARIN FRESHENER per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Applicare HYDRO MARIN ELIXIR e massaggiare fino a completo assorbimento.

Step 3

Rimuovere dalla confezione la maschera HYDRO MARIN FLEECE MASK (una scatola contiene 5 coppie di veli), ed appoggiare ogni metà su una parte del viso asciutto per individuare dove fare i fori per consentire al cliente di respirare. Non gettare eventuali pezzi in più di maschera in quanto li potrete utilizzare in altre parti del viso come per esempio vicino alle orecchie o sul naso o anche sul collo.

Step 4

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con EYE CONTOUR CREAM.

Step 5

Applicare la prima HYDRO MARIN FLEECE MASK su metà viso e bagnarla con HYDRO MARIN FRESHENER utilizzando l’apposita bottiglia con tappo spray o il pennello marchiato Dr. Spiller, partendo dalla fronte e andando in direzione dei lati del viso e verso il mento. Ripetere la procedura anche per l’altra metà del viso e altre zone dove sono stati eventualmente applicati pezzi residui di HYDRO MARIN FLEECE MASK. Lasciare in posa 15 – 20 minuti circa.

Step 6

Rimuovere la maschera sollevandola partendo dal mento e tamponare il viso con il tonico HYDRO MARIN FRESHNER per rimuovere eventuali residui e ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 7

Terminare il trattamento applicando la crema HYDRO MARIN CREAM o HYDRO MARIN CREAM LIGHT e massaggiare bene fino a completo assorbimento.