+39 0444 410456

Dr. Spiller Eye Modellage Treatment

Trattamento intensivo ristrutturante per i tessuti della delicata zona del contorno occhi

Indicazioni

Trattamento intensivo ristrutturante per i tessuti degli occhi, liscia delicatamente le rughe e dona brillantezza agli occhi. Previene il prematuro rilassamento dei muscoli degli occhi. Speciale trattamento con effetti immediati e duraturi, “Eye Modelage” è consigliato ad ogni cliente e può essere integrato in un normale trattamento cosmetico.

Descrizione

Consiste in un trattamento specifico per il contorno occhi e può essere inserito come parte integrante di qualsiasi altro trattamento viso.

Frequenza

Eseguire in combinazione con un qualsiasi altro trattamento viso Dr. Spiller e proseguire poi la “cura” a casa con i prodotti indicati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 50 minuti.

Vantaggi

  • Liscia le rughe e dona brillantezza agli occhi;
  • Previene il prematuro rilassamento dei muscoli degli occhi;
  • Trattamento ristrutturante per i muscoli degli occhi.

Step 1

Pulire l’area del contorno occhi con l’apposito struccante EYE MAKE-UP REMOVER e tamponare poi con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Applicare COLLAGEN AMPOULES prestando particolare attenzione al contorno occhi oppure applicare un paio di gocce di ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sotto entrambi gli occhi e massaggiare. Utilizzando la confezione rivendita, l’eventuale residuo di ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES darla alla cliente ed indicarle di proseguire il trattamento a casa.

Step 3

Applicare EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN e bagnarlo con un mix di SENSITIVE TONIC WITH ALOE e ALOE VERA GEL. Una volta saturo, il patch per gli occhi dovrà sembrare come una seconda pelle. Se EYE FLEECE MASK non è sufficientemente grande per coprire anche le sopracciglia coprirle con una qualsiasi crema notte o con APRICOT BALM.

Step 4

Dividere in 4 parti uguali una busta di BEAUTY MASK MODELAGE, mescolarla con ml.75 di acqua tiepida e spalmare la soluzione ottenuta sulla EYE FLEECE MASK facendo attenzione a rimanere sulla zona umida. Lasciare in posa 15 – 20 minuti circa.

Step 5

Quando la soluzione ottenuta si sarà solidificata rimuovere la maschera in un unico pezzo. Tamponare il contorno occhi con SENSITIVE TONIC WITH ALOE per rimuovere eventuali residui e per ripristinare il naturale valore del pH della pelle.

Step 6

Terminare il trattamento applicando EYE CONTOUR CREAM massaggiando delicatamente il contorno occhi.