+39 0444 410456

Dr. Spiller Enzyme Body Peeling Treatment

Trattamento corpo intensivo per una profonda pulizia della pelle per consentire una migliore e maggiore penetrazione dei principi attivi

Indicazioni

Speciale trattamento per corpi che richiedono prima un’intensa pulizia, in modo da far penetrare meglio e più in profondità i principi attivi. Il peeling enzimatico contribuisce a pulire delicatamente e profondamente la pelle ed il risultato sarà appunto
una pelle molto soffice.

Descrizione

Consiste in uno specifico profondo trattamento di pulizia della pelle del corpo mediante l’applicazione di una maschera costituita da un peeling enzimatico. Prevede una delicata esfoliazione seguita dall’applicazione di una crema corpo finale.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento ogni qualvolta necessario. Ideale come trattamento iniziale in preparazione ad un ciclo di trattamenti. Si consiglia poi di proseguire la “cura” a casa con i prodotti indicati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 45 – 50 minuti.

Vantaggi

  • Purifica la pelle, la libera dalle impurità e la rende più liscia.

Step 1

Miscelare gr.50 di ENZYME PEELING MASK con ml.100 – 150 di acqua a 38° circa, mescolare bene e applicare sull’intero corpo la soluzione ottenuta.

Step 2

Applicare il peeling con movimenti circolari iniziando dalle gambe (invece di applicare semplicemente il peeling, per un miglior effetto usare una vostra tecnica di massaggio).

Step 3

Avvolgere il cliente con il cartene, coprirlo con una coperta e lasciarlo in posa 20 minuti.

Step 4

Liberare il cliente ed invitarlo a farsi una doccia o nel caso non fosse possibile pulirlo bene con delle compresse.

Step 5

Terminare il trattamento applicando la lozione corpo finale BODY FORMING LOTION massaggiandola bene fino a completo assorbimento.

Prodotti del trattamento