+39 0444 410456

Dr. Spiller De Pigmentor Treatment

Speciale trattamento viso per ridurre o eliminare macchie, punti d'invecchiamento e over pigmentazione

Indicazioni

Efficace trattamento studiato appositamente per ridurre punti d’invecchiamento, lentiggini e over pigmentazione. Ideale non solo sul viso ma anche sul dorso delle mani.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo combinato della maschera a velo Fleece Mask con prodotti appositamente studiati per ridurre macchie e punti d'invecchiamento della pelle.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina 1 volta alla settimana per 5 settimane e proseguire con 1 trattamento ogni 15 giorni per 2 mesi. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente. Importante per la cura a domicilio: è necessario applicare De Pigmentor Cream giornalmente sulle zone affette dal problema, in quanto il sistema Vitamin C-Plus Care System migliora il processo di schiarimento. Per supportare l’effetto schiarente si consiglia di utilizzare a casa il detergente Cleansing Milk with Cucumber Extracts e il tonico Cucumber Tonic.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 50 minuti.

Vantaggi

  • Riduce punti d’invecchiamento, lentiggini e over pigmentazione.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con CLEANSING MILK WITH CUCUMBER EXTRACT. Eseguire poi un delicato peeling con SPECIAL PEELING MILK e terminare con il tonico a base di Alpha Hydroxy Acidi FRUIT ACID AHA TONIC.

Step 2

Applicare lo speciale prodotto AHA GINKGOSOME GEL e massaggiare bene fino a completo assorbimento.

Step 3

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE.

Step 4

Rimuovere dalla confezione la maschera a velo COLLAGEN FLEECE MASK WITH FRUIT ACID, appoggiarla sul viso asciutto per individuare dove fare i fori con la forbice per consentire al cliente di respirare durante il trattamento.

Step 5

Applicare sul viso la maschera COLLAGEN FLEECE MASK WITH FRUIT ACID e bagnarla bene con un mix (circa ml.25) di FRUIT
ACID AHA TONIC e SENSITIVE TONIC WITH ALOE che avrete preparato in precedenza in una ciotolina. Per bagnare la maschera utilizzare l’apposito pennello marchiato Dr. Spiller o un batuffolo di cotone.

Step 6

Rimuovere la maschera dopo averla lasciata in posa 20 minuti circa. Questa verrà via in un unico pezzo senza difficoltà e senza sporcare.

Step 7

Terminare il trattamento applicando un mix di DE PIGMENTOR CREAM e VITAMIN C-PLUS NIGHT CREAM e massaggiare bene fino
a completo assorbimento.