+39 0444 410456

Dr. Spiller Collagen Fleece Mask with Aloe Vera Treatment

Esclusivo trattamento viso idratante e calmante che prevede l'applicazione della maschera a velo Fleece Mask

Indicazioni

Esclusivo trattamento che prevede come step principale l’applicazione della maschera a velo Collagen Fleece Mask with Aloe Vera, ideale per pelli secche, soggette ad allergie e impurità. Questo trattamento può essere consigliato a tutti i clienti che sono alla ricerca di un trattamento idratante, calmante. Per un risultato ottimale Aloe Vera Gel può essere sostituito con Aloe Vera Jelly. Questa maschera a velo con Collagene nativo è particolarmente indicata per pelli disidratate, pelli irritate, pelli mature, pelli sensibili e pelli esigenti che necessitano di una “cura” speciale. Grazie al contatto con la pelle la maschera ne migliora tremendamente il contenuto di idratazione. L’elasticità sarà visibilmente migliorata.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo di una maschera a velo del tipo Fleece Mask.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina ogni settimana e proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente. Se applicata come trattamento intensivo (2 volte alla settimana) la pelle recupererà rapidamente dallo sforzo estivo (troppa esposizione al sole) o invernale (continuo cambio di temperature). Migliora inoltre lo stato delle pelli secche a causa del freddo o del sistema di riscaldamento.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 60 minuti.

Vantaggi

  • Contiene per il 90% puro Collagene;
  • Contiene Aloe Vera che ha effetto calmante, lenitivo, idratante.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con ALOE SENSITIVE CLEANSING MILK. Eseguire il peeling con JOJOBA PEELING CREAM e terminare con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Applicare la fiala ALOE VERA CONCENTRATED AMPOULES e massaggiare bene fino a completo assorbimento.

Step 3

Rimuovere dalla confezione una maschera COLLAGEN FLEECE MASK WITH ALOE VERA e appoggiarla sul viso asciutto per individuare dove fare i fori per consentire al cliente di respirare durante il trattamento.

Step 4

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE.

Step 5

Applicare sul viso la maschera COLLAGEN FLEECE MASK WITH ALOE VERA e bagnarla bene con un mix (circa ml.25) di ALOE VERA GEL e SENSITIVE TONIC WITH ALOE che avrete precedentemente preparato su una ciotola. Continuare fino a quando la maschera non sarà stata interamente bagnata con il tonico e aderisca al viso in modo corretto. Per bagnare la maschera utilizzare l’apposito pennello marchiato Dr. Spiller.

Step 6

Dopo averla lasciata in posa 15 – 20 minuti circa, rimuovere la maschera sollevandola partendo dal mento e tamponare il viso con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE per rimuovere eventuali residui e ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 7

Terminare il trattamento applicando la crema ALOE DAY CREAM ed eseguire un delicato massaggio per 20 minuti circa. In caso di pelli problematiche applicare la crema PROPOLIS DAY CREAM senza il massaggio.