+39 0444 410456

Dr. Spiller Clarifying Treatment

Trattamento viso purificante, per tutti i tipi di pelle, per una maggiore freschezza e morbidezza

Indicazioni

Trattamento adatto a tutti i tipi di pelli comprese pelli giovani, pelli mature e asfittiche. Al termine del trattamento la pelle riacquisterà freschezza e la carnagione apparirà più liscia e morbida. Grazie all’azione degli acidi della frutta la maschera peeling purifica la pelle e incrementa gli effetti dei principi attivi presenti nella crema impiegata nel successivo massaggio. Questo trattamento è, pertanto, ideale come preparazione ad un massaggio dove viene impiegata una crema molto efficace e ricca di principi attivi.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione e applicazione di siero e crema finale. Il peeling viene eseguito con la speciale maschera in polvere Terrasil Beauty Clay Mask che viene massaggiata dopo il breve tempo di posa.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina ogni qualvolta necessario e proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 45 minuti.

Vantaggi

  • Consente alla pelle di riacquistare freschezza e la carnagione apparirà liscia e morbida;
  • Purifica la pelle;
  • Ideale come preparazione ad una massaggio dove viene impiegata una crema molto efficace e ricca di principi attivi.

Step 1

Rimuovere il trucco da occhi e labbra con un batuffolo imbevuto con EYE MAKE UP REMOVER. Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con il detergente indicato al tipo di pelle del cliente. Emulsionare e rimuovere con le spugnette o delle compresse.

Step 2

Miscelare un cucchiaino da tea di TERRASIL BEAUTY CLAY MASK con 3 cucchiai da tea di acqua tiepida, mescolare e applicare su viso, collo e décolleté. Mantenere la maschera umida con una garza. Trascorsi 10 minuti emulsionare con le dita bagnate e massaggiando eseguire un delicato peeling. Rimuovere poi il tutto con delle spugnette imbevute con acqua o con delle compresse.

Step 3

Tonificare con il tonico indicato al tipo di pelle per ristabilirne il naturale valore del pH.

Step 4

Applicare abbondante AHA GINKGOSOME GEL sul viso massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Step 5

Terminare il trattamento applicando una crema indicata al tipo di pelle e massaggiare bene fino a completo assorbimento.