+39 0444 410456

Dr. Spiller Cellebration Ceremony Deluxe

Lussuoso trattamento anti-age che prevede l'impiego di un'esclusiva maschera a velo imbevuta con preziosi principi attivi

Indicazioni

Lussuoso trattamento anti-age con effetti di lunga durata.

Modalità d’uso

Il trattamento CELLEBRATION® Ceremony Deluxe premia la carnagione ed i contorni del viso con una naturale arte curativa. Squisite, efficaci formulazioni rilasciano i loro principi attivi mentre vengono eseguite avanzate tecniche dimassaggio. Il trattamento, con gli intensi impulsi del CELLEBRATION® COMPOUND, offre un indulgente rimedio lenitivo. Ogni step del trattamento fornisce la pelle di nuova elasticità e la rende morbida come la seta. Cerimonia di prima classe per coloro che vogliono distinguersi sempre.

Vantaggi

  • Attiva e cura allo stesso tempo;
  • Rende la carnagione più liscia e compatta;
  • Aumenta l’elasticità e lascia la pelle liscia.

Step 1

Applicare emassaggiare su viso, collo e décolleté GENTLE SELECTIVE CLEANSER. Rimuovere con una compressa calda.

Step 2

Attivare ed esfoliare con il peeling EXFOLIATING ENZYME POWDER. Applicare e lasciare sulla pelle per 15 minuti. Rimuovere tutto con una compressa calda.

Step 3

Tonificare la pelle con DELICATE REFRESHENER.

Step 4

Applicare e lavorare sulla pelle LINE REUCING SERUM come fosse un’ampolla.

Step 5

Applicare RECOVERING EYE CONTOUR CREAM nell’area del contorno occhi.

Step 6

Estrarre dalla scatola una SKIN RENEWAL HYDROGEL MASK e dopo averla aperta facendo attenzione che i bordi non vengano a contatto tra di loro, posizionarla sul viso. Lasciare agire per 30 – 40 minuti.

 

Step 7

Nell'attesa che la maschera faccia i suoi effetti, eseguire un peeling sulle mani con il guanto SKIN REFINING GLOVE. Passare ora alla fase successiva e applicare sulle mani un'abbondante quantità (circa mm.1) di CONCENTRATED CREAM MASK miscelata con alcune gocce di ARGAN OIL DELUXE. Avvolgere le mani con della pellicola e mantenere al caldo per 10 – 15 minuti. Rimuovere tutto ed eseguire un massaggio di 5 minuti circa su entrambe le mani. Rimuovere eventuali eccessi di prodotto e massaggiare la parte rimasta fino a completo assorbimento.

 

Step 8

Rimuovere lamaschera SKIN RENEWAL HYDROGEL MASK e togliere qualsiasi eccesso di prodotto rimasto sulla pelle.

Step 9

Eseguire il massaggio CELLEBRATION® DERMALIFT MASSAGE della durata di 25 minuti con la crema REACTIVATING CREAM. Rimuovere eventuali residui rimasti sulla pelle con una compressa o una salvietta in TNT.