+39 0444 410456

Dr. Spiller Cell Cycle Activator Treatment

Speciale trattamento per pelli sottili, pelli con pori dilatati che necessitano di particolare attenzione e pelli danneggiate dal sole o da un'eccessiva esposizione al sole

Indicazioni

Speciale trattamento per pelli sottili, pelli con pori dilatati, pelli che hanno bisogno di cure particolari e pelli danneggiate dal sole o da un’eccessiva esposizione al sole. La texture della pelle apparirà più giovane e morbida. Le sottili linee di espressione del viso vengono distese e la pelle apparirà fresca e rosea.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale. La maschera è sostituita da una speciale maschera a velo, Fleece Mask, con un altissimo contenuto di collagene e preziosi principi attivi.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento in cabina 1 volta ogni 3 – 4 settimane e proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 75 minuti.

Vantaggi

  • Effetto distensivo sulle sottili linee di espressione;
  • Lascia la pelle morbida e fresca.

Step 1

Rimuovere il trucco da occhi e labbra con un batuffolo imbevuto con EYE MAKE UP REMOVER. Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con DR. SPILLER WASH CREAM o con CLEANSING CREAM WITH ROYAL JELLY in caso di pelli mature. Emulsionare e rimuovere con le spugnette o delle compresse.

Step 2

Applicare JOJOBA PEELING CREAM sulle pelli mature o SPECIAL PEELING MILK per un effetto intensivo. Massaggiare alcuni minuti inumidendo le dita e rimuovere il tutto con le spugnette o le compresse.

Step 3

Tonificare bene la pelle con il tonico AHA FRUIT ACID TONIC.

Step 4

Applicare APRICOT BALM sulle labbra e abbondante AHA GINKGOSOME GEL sul viso massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Step 5

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con EYE CONTOUR CREAM o con APRICOT BALM.

Step 6

Rimuovere dalla confezione una maschera COLLAGEN FLEECE MASK WITH FRUIT ACID e appoggiarla sul viso asciutto per individuare dove fare i fori per consentire al cliente di respirare durante il trattamento.

Step 7

Applicare sul viso la maschera COLLAGEN FLEECE MASK WITH FRUIT ACID e bagnarla con FRUIT ACID AHA TONIC. Continuare fino a quando la maschera non sarà stata interamente bagnata con il tonico e aderisca al viso in modo corretto. Per bagnare la maschera utilizzare l’apposito pennello marchiato Dr. Spiller.

Step 8

Lavorare un 1/3 di VITAMIN A AMPOULES sul decolleté, applicare VITAMIN SKIN FUNCTION OIL, massaggiare utilizzando 2 pennelli e terminare coprendo la parte con una compressa calda asciutta.

Step 9

Lasciare in posa 20 minuti e rimuovere maschera a velo e VITAMIN SKIN FUNCTION OIL con una compressa calda.

Step 10

Terminare il trattamento applicando SILK EYE CONTOUR CREAM sul contorno occhi e il rimanente della fiala VITAMIN A AMPOULES su collo e decolleté oltre ad una crema a scelta tra VITAMIN A DAY o VITAMIN A NIGHT a seconda del contenuto di lipidi della pelle. In primavera e estate usare preferibilmente VITAMIN A DAY CREAM mentre in autunno e inverno VITAMIN A NIGHT CREAM.

NOTE: applicare Collagen Fleece Mask with Fruit Acid come cura extra sul dorso delle mani dopo averla rimossa dal viso.