+39 0444 410456

Dr. Spiller Breast Lift Treatment

Speciale trattamento rassodante per il seno, migliora elasticità dei tessuti

Indicazioni

Speciale trattamento rassodante seno, migliora l’elasticità della pelle e dona una lucentezza unica già dalla prima seduta grazie al nuovo principio attivo di provenienza africana (Kigelia Africana). Ideale per un seno rassodato e décolleté più liscio
e armonioso.

Descrizione

Consiste in un trattamento specifico per il seno che consente di recuperare anche un paio di taglie. Prevede una delicata esfoliazione, seguita dall’applicazione di una fiala rassodante e da una speciale maschera agli alginati per massimizzare gli effetti della fiala.

Frequenza

Per un risultato ottimale eseguire il trattamento ogni qualvolta necessario. Si consiglia poi di proseguire la “cura” a casa con i prodotti indicati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 45 minuti.

Vantaggi

  • Migliora l’elasticità della pelle e le dona una lucentezza unica;
  • Rassoda i tessuti di seno e décolleté.

Step 1

Eseguire il peeling applicando e massaggiando delicatamente SPECIAL PEELING MILK o il peeling della linea biologica certificata CLARIFYING BODY PEEL.

Step 2

Rimuovere il tutto con una spugnetta bagnata e proseguire con l’applicazione della fiala BREAST FIRMING AMPOULES, massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Step 3

In una ciotola miscelare gr.150 di BREAST FIRMING PEEL OFF MASK con ml.100 di acqua tiepida (25°) continuando a mescolare fino a raggiungere la giusta omogeneità e densità. Applicare velocemente la maschera sul seno con l’apposita spatola Dr. Spiller prima che si asciughi e solidifichi e lasciare in posa 20 minuti circa. Una volta solidificata la maschera coprire la cliente con una coperta perché non prenda freddo. Con seni piccoli sono sufficienti anche solo gr.80 – 100 di BREAST FIRMING PEEL OFF MASK.

Step 4

Rimuovere la maschera aiutandosi con una spatola per sollevarla lungo il bordo e pulire bene la pelle da eventuali residui utilizzando SENSITIVE TONIC WITH ALOE che serve anche a ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 5

Terminare il trattamento applicando la crema NECK & DECOLLETE CREAM massaggiando bene fino a completo assorbimento. Se necessario prima della crema applicare anche il siero NECK & DECOLLETE SERUM per intensificarne gli effetti.