+39 0444 410456

Dr. Spiller Algae Peel Off Mask Treatment

Trattamento viso che prevede l'utilizzo della speciale ed efficace maschera in 3 step Hydro Marin Mask. Il trattamento dona alla pelle un aspetto più fresco, pulito e liscio

Indicazioni

Trattamento per una carnagione dall’aspetto più fresco, pulito e liscio. L’Hydro Marin Serum fornisce idratazione per garantirne il suo naturale livello nella pelle, mentre l’Hydro Marin Mask apporta preziosi principi attivi. Il risultato è un effetto impermeabilizzante mentre allo stesso tempo il surplus di olio e residui sono assorbiti dalla maschera.

Descrizione

Consiste in un trattamento base comprensivo di detersione, peeling e applicazione di siero e crema finale ma prevede l’utilizzo di un set di prodotti a base di principi attivi marini che agiscono come una maschera agli alginati e sostituiscono le altre
maschere del programma Dr. Spiller.

Frequenza

Per un risultato ottimale si consiglia l’esecuzione di 1 trattamento alla settimana per 5 settimane. Durante questo tempo è indicato proseguire la “cura” a casa con i prodotti consigliati dal consulente.

Durata

Durata indicativa del trattamento: 60 minuti.

Vantaggi

  • Idratante, purificante, nutriente;
  • Impermeabilizzante;
  • Dona alla carnagione un aspetto più fresco, pulito e liscio.

Step 1

Detergere la pelle di viso, collo e décolleté con HYDRO MARIN CLEANSING FOAM. Proseguire poi con JOJOBA PEELING CREAM e terminare con il tonico HYDRO MARIN FRESHENER per ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 2

Versare in una ciotolina ml.10 ciascuno (equivalgono a circa 3 dosi di prodotto) di HYDRO MARIN PHASE A (Alghe) e HYDRO MARIN PHASE M (Minerali) e mescolare bene.

Step 3

Applicare ora sul viso il siero HYDRO MARIN SERUM e massaggiare bene fino a completo assorbimento.

Step 4

Applicare ALOE VERA EYE REPAIR AMPOULES sulla delicata zona del contorno occhi e coprirla con un pads di cotone o con EYE FLEECE MASK WITH COLLAGEN imbevuti con il tonico SENSITIVE TONIC WITH ALOE. Coprire le labbra con EYE CONTOUR CREAM o con APRICOT BALM.

Step 5

Applicare in modo uniforme sul viso la miscela di HYDRO MARIN PHASE A e HYDRO MARIN PHASE M facendo attenzione a non applicarne troppo. Questa sarà la vostra maschera nel trattamento.

Step 6

Versare in una ciotolina ml.10 di HYDRO MARIN FIXIER FLUID e aiutandosi con l’apposito pennello marchiato Dr. Spiller bagnare tutta la maschera di cui sopra. Terminata l’applicazione lasciare in posa 10 minuti circa.

Step 7

Rimuovere la maschera ormai solidificata, sollevandola dal collo aiutandosi con la spatola marchiata Dr. Spiller e arrotolandola su se stessa nel limite del possibile. Rimuovere eventuali residui con un panno caldo e passare nuovamente il tonico HYDRO MARIN FRESHENER per completare la pulizia e ristabilire il naturale valore del pH della pelle.

Step 8

Applicare ora il siero HYDRO MARIN ELIXIR ed eseguire un delicato massaggio al viso di 10 minuti. Rimuovere eventuali residui con un panno caldo.

Step 9

Terminare il trattamento applicando HYDRO MARIN CREAM o HYDRO MARIN CREAM LIGHT e massaggiare bene fino a completo assorbimento.